giovedì 1 maggio 2008

Post concerto

allora...ke dire....ieri alla fine è andato tutto bene,sicuramente meglio del previsto ;) x fortuna!! xkè io e anna stavamo già decidendo il luogo in cui fuggire....ma ora nn ne abbiamo bisogno! è stata una bella serata...tra stonature e non,e la bellissima esibizione dei 16bit!!vabbè io l'ho sempre saputo ke erano braviii! peccato solo ke nn era presente tutta la classe. ho visto anche Alfonso Palumbo u.u ... ma è stato meglio evitare figuracce... mi sò fermata a guardarlo...e in fondo...nn fa x me XD xrò un giorno lo conoscerò cmq!!!! a differanza di qualcuno,mi mancheranno questi giorni in cui si era impegnati x la festa...e nn s faceva un azz,ora si dovrebbe tornare a studiare..ma io la vedo dura....anzi tragica. vi saluto e vi lascio una foto dell esibizione dei 16bit di ieri ;) Silvia*

"... e noi cerchiamo un senso se c'è...sperando di illuderci di essere liberi..."

http://www.myspace.com/sedicibit

Nessun commento: