lunedì 31 marzo 2008

CHE TOUR DE FORCE XD

Amicheee!!! Che nottataaaa che abbiamo passato!! auahahah peccato che Lucy non c'era!! Siamo state capaci di stare in giro dalle 4 di pomeriggio fino alle 5 e mezza di mattina!! con uno stacco di un'ora a casa mia!! Madòò
Vedete però che ho notato la dentatura perfettaproprio dal sonno, quest'effetto mi fa!! auahah se no i particolari mi sfuggono!! E nel pulman di Silvia c'era la vecchia assassina che aveva detto Simona!! auahahha
Peccato però che quello che doveva essere stanotte in parte ci sarà stasera :(
s'è andata a rompere la Statua..peccatoooooo..però oggi ho viasto le immagini in tv, che brutta cosa..auahah il bello è che le vecchie di paese gia hanno detto che questo segno preannuncia una catastrofe imminente, solo perchè una cosa così non era mai accaduta XD
Ma annate a fanc**o a tutte le vecchiacce!! (silvia esclusa :P)
e comunqueee che bello 15 ore con Bratz abbiamo passato!!!
ahahah
vvb

Anna

Nessun commento: