sabato 8 marzo 2008

Chi meno ama é il più forte...si sa!

ciao ragà...sn le 2e38 O_0 e nn ho nient da faaa
vabbè sn tornata circa 1ora fa a casetta...
sta sera siamo state tt e 3 a cava^^
cmq auguri donnacce:)
a poi abbiamo scoperto ke "grande puffo" nn è meno cesso di "puffolino & Co."
o mi raccomando lucia nn o pensà propio!!

Per tutti, anche per i più fortunati, l'amore comincia necessariamente con una sconfitta.
(H. Hesse)

ke bello ho di nuovo i contattiii su msn!grazie lucy x avermelo spiegato!cmq se scopro ki c ha scoperto la pass. lo uccido!!!!

vabbè mo vado a dormi...uff
ke depressione...mi ha fatt incazzà quell altro nano malefico sta sera -.-"

mamma ho sonno......
ora vado

cmq ke palle manco a roma andiamo è??
magari ci sposavamo cn 3 romani!....vabbè ci restano gli inglesi allora.... XD

Bisognerebbe non conoscerlo mai, l'amore. Continuare a sperarci... Ma che non venisse mai.
(C. Cassola, Un cuore arido)

vv1mdb
dududadadudu

silviaa*

meno male ke c'è luiii il mio piccolo "Gay"amatelo tutti*_*

Nessun commento: