domenica 6 luglio 2008

E l'esame è andato perfettamente!!!!!!!
Che geni che siamo**
Da quanto non scrivevo qui ^^Che dire..ecco che stasera fioccavano gli inceppi mentali!Erano due giorni che stavo a dir poco uno schifo, e senza saperne il motivo, una delle cose che più mi è pesato è non avere avuto nessuno vicino che stesse a sentire il mio vagheggio mentale ^^Anche perchè sono una che si sta abbastanza sui fatti suoi, senza andar vicino a qualcuno e piangersi addosso (alla gabry per intenderci, ma lì c'era di mezzo anche la falsità), meno che quando arrivo al limite..ma fino a stasera..stavo con Silvia su msn, e anche se di cose sensate ne abbiamo dette poche (vabbè come sempre del resto XD) ora sto meglio, molto meglio! Sembrerà na stronazata colossale lo so, ma per me è così..persone più lunatiche e con più sbalzi d'umore come me non esistono ve l'assicuro:P e mo che vivremo assieme ve ne renderete conto mio malgrado! XDMa so che su di voi potrò sempre contare, anche quando parlo insensatamente ^^spero solo che riuscirete a sopportarmi, anche perchè più di una persona mi ha ripetuto che quando mi ci metto divento davvero insostenibile ^^
vvb tanto, anche se non è questo vocabolo di mio uso quotidiano :*
e una persona deve postare la foto del suo nuovo tattoo u_u è obbligatorio.

Nessun commento: