mercoledì 2 luglio 2008

a poke pre dall esame..

uff nn ho dormito propio second me mi sn addormentata alle3 e mi sn svegliata alle 4..ufffffffff mamma sl incubi in quell ora..
ieri sera ho ripetuto un ultima volta e nn ricordavo ancora tt poi ho dimenticato tt inglese.
domani sarà tt diverso spero ke ricorderò questi momenti ridendoci sopra...ieri sera tardi so stata al tel cn anna fino a quando nn s è scaricato il suo tel :) e quand ha kiamato ho risp"ospedale S.leonardo" siii xkè so convinta ke mi sentirò male quindi ci virimm là!ho paura...di matematica in primo luogo...vabbè nn ci posso fa nulla in quel campo andrà sicuramente male xkè sn del tutto impreparata;poi ho anke delle incertezze in filosofia fisica italian e ingles in pok parol tt cos!
vabbè.........lucy domani tocca a te! spero ke a te e anna andrà tt alla grande!
vabbùo ciaooooo
bacione
silvia*

Nessun commento: